Disponibilità a 360°
La FAUSTINO PITTORI & C. srl mette a disposizione della clientela la sua esperienza maturata in tanti anni di “esercizio” sul campo seguendo lo sviluppo della trattaiva lungo tutto il percorso di pre e post vendita curando tutto il ciclo di vita produttivo delle macchine utensili da Noi commercializzate.
Il Fiore all’occhiello di questa esperienza e’ il nostro magazzino di parti di ricambio che assicura una tempestività di intervento sui guasti che non ha paragoni. I nostri tecnici specializzati si avvalgono inoltre di una “rete” di partners che e’ stata consolidata nel tempo che è in grado di operare sul tutto il territorio nazionale con efficienza e puntualità.
Inoltre su tutti i prodotti diamo una Garanzia di 12 mesi,durante i quali la FAUSTINO PITTORI si fa carico della sostituzione di tutte le parti meccaniche ed elettroniche difettose dovute ad errori di progettazione,dei materiali e di fabbricazione in aggiunta ai 24 mesi su tutto il pacchetto del controllo numerico(azionamenti,driver,motori).
Oltre ad essere reperibili con una “HOTLINE” telefonica direttamente da elenco telefonico , su internet,o via email, la Faustino Pittori ,che ha sempre creduto inoltre che il “fattore umano” conti ancora molto nelle dinamiche sociali e di lavoro, mette disposizione della clientela il contatto diretto con il tecnico e con il venditore che hanno seguito tutta la fase di vendita e installazione in modo tale da non far avvertire la sgradevole sensazione che sempre più spesso viene avvertita di “rimanere soli” dopo aver acquistato la macchina. In modo tale da consolidare così un rapporto di lavoro,e non solo, che porta alla completa soddisfazione da parte del cliente e di conseguenza gettare delle basi solide per crescere insieme.
Inoltre mettiamo a vostra completa disposizione la nostra esperienza per effettuare corsi di programmazione ,uso e manutenzione con training di aggiornamento da effettuare sia presso la nostra sede in provincia di Milano,sia presso la sede del cliente.
L’ esperienza che porta avanti il dottor Martinelli unita alla curiosità e alla voglia di misurarsi sempre di gente giovane,di cui si è voluto circondare, ci aiuta a valutare le scelte da effettuare nel campo dell’innovazione tecnologica che nel corso degli ultimi anni ha fatto passi da gigante anche nel campo della meccanica, in modo tale da trovare sempre dove e come le risposte più appropriate da proporre per affrontare al meglio le sfide del futuro…….